Chi sono i Soci Fondatori dell'Associazione Nazionale Cantieri Sicuri

Benvenuti alla pagina dedicata ai nostri Soci Fondatori, quattro aziende leader nel settore della sicurezza sul lavoro.

Ognuna di queste aziende, Reti Brembo, TIS, FAR e Brembo Safety, vanta un'esperienza decennale nel mondo della sicurezza sul lavoro, contribuendo in modo significativo a promuovere ambienti di lavoro sicuri e salutari per lavoratori di diverse industrie.

Reti Brembo

Con una solida tradizione nel settore della sicurezza, Reti Brembo ha dimostrato un impegno costante per l'innovazione e l'eccellenza nella prevenzione degli incidenti sul lavoro.

La loro esperienza risiede nella produzione, progettazione ed installazione di reti di sicurezza.

La loro dedizione alla sicurezza sono un pilastro fondamentale per l'Associazione Cantiere Sicuro.

Presidente dell'Associazione Cantiere Sicuro Ing. De Flumeri Fernando

FAR

FAR è Specializzata nella produzione e nella vendita di reti in fibre sintetiche, trasformando le idee in progetti e soluzioni per lo sport, l’industria e il tempo libero.

Vice Presidente Dott. Mario Ribola

TIS

TIS è specializzata nella fornitura di soluzioni complete per la gestione della prevenzione contro le cadute dall'alto.

Consigliere Giampiero Vendotti

Brembo Safety

Brembo Safety è specializzata nella formazione per la sicurezza sul lavoro.

Vanta un team di professionisti specializzati in vari ambiti di competenza, garantendo alle aziende, una consulenza completa in linea con gli adempimenti previsti dal D.Igs 81/08.

Consigliere Valentina Bianchi

Unendo le forze, questi quattro Soci Fondatori collaborano per promuovere una cultura della sicurezza sul lavoro che beneficia non solo delle loro competenze individuali, ma anche dell'esperienza collettiva.

Grazie alla loro leadership e al loro impegno, l'Associazione Cantieri Sicuri si impegna a fornire risorse e supporto alle imprese per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salutare per tutti.

I nostri Soci Fondatori sono l'incarnazione dei valori e degli obiettivi dell'associazione, e continueranno a guidarci nella realizzazione della nostra missione di migliorare la sicurezza sul lavoro in ogni settore industriale.

Logo aggiornato senza nome (2).jpg