top of page

La sicurezza nei cantieri inizia con la preparazione e la formazione adeguata. Siamo qui per aiutarvi a sviluppare le competenze necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti.

I Nostri Servizi di Formazione

Offriamo una vasta gamma di corsi di formazione e addestramento specifici sul montaggio delle reti per la sicurezza nei cantieri, tra cui:

Corso Base sul Montaggio delle Reti: Un corso introduttivo che copre i principi fondamentali del montaggio delle reti di sicurezza, le normative vigenti e le procedure di installazione corrette.

Corso Avanzato di Addestramento: Per coloro che desiderano approfondire le loro competenze, offriamo un corso avanzato che include sessioni pratiche sul campo e l'utilizzo delle più recenti tecnologie e attrezzature.

Aggiornamenti Periodici: La sicurezza è in costante evoluzione, e quindi offriamo aggiornamenti periodici per tenervi informati sulle ultime novità nel settore e garantire che le vostre pratiche rimangano all'avanguardia.

Vantaggi dell'Associazione

Unirsi all'Associazione Nazionale Cantiere Sicuro offre numerosi vantaggi, tra cui l'accesso prioritario ai nostri corsi di formazione, informazioni sulle migliori pratiche e normative più recenti, nonché l'opportunità di collaborare e condividere esperienze con altri professionisti del settore.

Logo aggiornato senza nome (2).jpg